Comunicato: Emiliano Rossi è un calciatore del Monterosso Calcio
- Juri Lertora
- 14 lug 2017
- Tempo di lettura: 1 min

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Monterosso Calcio è lieta di comunicare l'esito positivo della trattativa con il portiere Emiliano Rossi, classe 1993, in regime di svincolo dopo l'ultima stagione nelle file dell'Intercomunale Beverino. Per Emiliano si tratta di un gradito ritorno dopo l'esperienza nelle file del club di Beverino.
“A meno di clamorose occasioni, stiamo valutando alcuni prospetti che potrebbero fare al caso nostro, con l'arrivo di Emiliano posso dire di aver portato a termine il lavoro richiesto dal mister e dalla società. Soddisfatto del primo mercato da direttore sportivo? Credo di aver fatto un buon lavoro, poi sarà il campo a dire se sono stato bravo oppure no. Un rammarico? Nessuno, perchè i giocatori che sono arrivati erano le nostre prime scelte”. Queste le parole del direttore sportivo Andrea Visconti
“ Quando si è prospettata l'occasione di tornare qui – afferma il neo portiere rivierasco Rossi – non ho esitato un solo istante. Qui sono stato bene e qui, grazie a mister Schiaffino, posso sicuramente migliorare”
Comments