top of page

Visconti consegna l'ultimo tassello a mister Piropi: Nardini resta al Monterosso Calcio

  • Immagine del redattore: Juri Lertora
    Juri Lertora
  • 12 lug 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

StartFragment


Ieri giornata importante: il direttore sportivo incassa la conferma del difensore, mentre mister Piropi incontra i calciatori: " Sono soddisfatto del lavoro svolto dalla società".


E' vero, abbiamo avuto il timore di vederlo andare via” Inizia cosi la chiacchierata con il direttore sportivo Andrea Visconti che nel giro di alcune settimane ha concluso il mercato, al meno di qualche operazione last- minute ( vedi quella di Sassarini con il Valdivara 5 Terre ), ha consegnato a mister Piropi l'ossatura della squadra che tanto bene ha fatto la scorsa stagione. “ La nostra priorità, ma anche quella del nuovo mister, era quella confermare interamente la rosa della scorsa stagione” continua il direttore “Ieri, dopo alcune settimane di “trattativa”, è arrivata finalmente anche la conferma del difensore Nardini che di fatto sistema il reparto arretrato”.


In attesa di partire con la nuova stagione, che scatterà ufficialmente con il raduno di giovedì 17 agosto, i giocatori ieri si sono ritrovati al “Rino Colombo” per il primo saluto al mister Piropi e al suo vice Bracco. “E' stata una giornata importante che ha permesso a noi di conoscere più da vicino i nuovi e vecchi giocatori del Monterosso Calcio” afferma il neo allenatore Piropi “ Sono felice del lavoro svolto dalla società che nel giro di poche settimane ha da prima confermato i calciatori dello scorso anno per poi centrare gli obiettivi di mercato che ci eravamo prefissati. Siamo soddisfatti”.

EndFragment

Comments


Cerca per tag
Post in evidenza
Post recenti
Archivio

Associazione Sportiva Dilettantistica Monterosso Calcio

Piazza Garibaldi, 1

19020 Monterosso al Mare ( SP )

bottom of page