I numeri prima della ripresa
- Juri Lertora
- 19 apr 2017
- Tempo di lettura: 1 min
Domenica si torna in campo: ecco come arriva il Monterosso Calcio al rush finale di campionato

Terzo migliore attacco del campionato con 46 reti realizzate per una media gol 1,70, mentre sono 34 le reti incassate nelle ventisette partite disputate.
I DATI DI SQUADRA
Intanto, è utile ripartire da uno sguardo generale alla classifica, che permette di confrontare non solo i punti, ma anche, per esempio, gol fatti e subiti

Come anticipato, il Monterosso Calcio ha la sua “eccellenza” nel reparto avanzato: frutto senz'altro di un ottimo lavoro di squadra capace di creare numerose palle gol. Se l'attacco segna con continuità, la difesa sembra aver trovato l'alchimia giusta chiudendo le ultime quattro partite di campionato imbattuta. L'ultima rete subita dall'Albiceleste risale alla partita vinta contro il Levanto 2006 per 2-1. la differenza reti è di +12.
DATI INDIVIDUALI
Terzo posto in classifica marcatori per Mattia Bettanin ( 17 gol ), a sole tre lunghezze da Caleo, mentre sembra irraggiungibile Barattini del Real Fiumaretta. Dietro all'ex attaccante del Canaletto Sepor seguono Elia Bellingeri ( 13 ), Alessio Scappazzoni e Nicolò Minetti ( 4 ), Mattia Basso ( 3 ), Matteo Nardini (2 ), Davide Di Grottole, Simone Sassarini e Luca Ricotta. Il giocatore con più minuti giocati è il portiere Giacomo Viti con 2010 , seguono Ricotta e Scappazzoni.
Comments