A Bolano una prova di maturità: Basso e Bettanin fanno volare il Monterosso che conquista un nuovo r
- Juri Lertora
- 3 apr 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Il record era già stato eguagliato con la quinta vittoria esterna conquistata sul difficile campo del Foce Magra Ameglia, ma stabilirne il nuovo dà più soddisfazioni. E allora ecco arrivare la sesta vittoria stagionale in trasferta, record assoluto nei campionati di Prima Categoria, che porta a novanta le vittorie storiche del Monterosso Calcio nei campionati di Prima e Seconda categoria.
La sesta vittoria stagionale lontana dal “Rino Colombo” arriva sul difficile campo della Bolanese, al termine di una partita difficile ma ben giocata dai ragazzi di Andrea Borromeo che rispondono alla vittoria del Ceparana Calcio e consolidano, cosi, la quarta posizione di classica assieme ai rossoneri di Affanni.
La partita del “Bertolotti” si sblocca al 10' quando Bettanin si scopre assist-man e serve a Basso una palla che il numero 10 manda sotto il sette della porta difesa da Cecchetti. Al 88' il sigillo alla partita lo mette il solito Bettanin, servito da Ricotta, che con un preciso diagonale batte nuovamente l'incolpevole Cecchetti e firma la sua 17° rete stagionale.
Bolanese – Monterosso 0-2
Marcatori: 10' Basso, 88' Bettanin
Bolanese: Ceccheti, Panizzi, Suvero, Castruccio, Lentini, Berettieri, Agrifoglio, Malgarotto, Cozzani, Gherpelli, Bertagna.
A disposizione: Lombardi
Allenatore: Pedretti
Monterosso Calcio: Viti, Visconti ( 59' Datteri ), Minetti T., Nardini, Scappazzoni, Montefiori, Di Grottole ( 73' Minetti N. ), Ricotta, Bettanin, Basso, Borriello ( 81' Sassarini ).
A disposizione: Lercari, Rosi, Menini, Cicerano.
Allenatore: Borromeo
Arbitro: Di Maria di Genova
Comments