Regolarità campionati, obbligo della contemporaneità e tempo di attesa
- Juri Lertora
- 30 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Il Comitato Regionale Liguria ha reso noto, con il comunicato numero 61 del 23-03-17, il regolamento riguardante le ultime due giornate di campionato. Di seguito il comunicato:
“Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei singoli Campionati, tutte le gare delle ultime due giornate, aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta alle categorie superiori, della retrocessione diretta alle categorie inferiori, nonché dell’ammissione alle eventuali gare di play-off e play-out o fasi finali, si disputeranno in contemporaneità di data e di orario; il Comitato Regionale si riserva la facoltà di far effettuare in data ed orario diverso le altre gare. Si ritiene opportuno ricordare alle Società, altresì, che le squadre hanno l’obbligo di presentarsi in campo all’ora fissata per l’inizio dello svolgimento della gara.
Ai sensi dell’art. 54/3 delle N.O.I.F./F.I.G.C. il termine di attesa nelle due ultime gare di ciascun Campionato di attività L.N.D. viene ridotto a 20’ (venti minuti primi)”.
Comments