Monterosso - Ceparana: il giorno dopo
- Juri Lertora
- 27 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Monterosso Calcio – Ceparana Calcio 1-0: l'albiceleste batte di misura i rossoneri di Affanni e ottiene il sesto risultato utile consecutivo ( 3 vittorie e 3 pareggi ). il giorno dopo, andiamo ad analizzare il successo del “Rino Colombo” dal punto di vista di alcune statistiche.
I NUMERI
Con la vittoria di ieri pomeriggio, sono 29 i punti conquistati tra le mura amiche del Colombo di Beverino nelle 13 partite giocate. Meglio dei ragazzi di Borromeo ha fatto solo la capolista Real Fiumaretta che ha conquistato 37 punti in 13 incontri.
Sono 31 le reti realizzate in casa che di fatto fanno l'attacco del Monterosso Calcio il secondo miglior attacco casalingo del campionato. Con nove reti in più troviamo il Real Fiumaretta.
6 le conclusioni a rete, 3 delle quali nello specchio della porta, mentre per il Ceparana Calcio ha concluso solamente due volte senza però impegnare Viti.
45 i punti totali conquistati nei precedenti 26 incontri: 13 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte
344 sono i minuti di imbattibilità della retroguardia di Andrea Borromeo.
IL NOME
Gara decisa da Alessio “Mozart” Scappazzoni: contro il Ceparana Calcio è arrivato i quarto sigillo stagionale per il centrocampista. Delle quattro reti realizzate, tre sono risultate decisive per le sorti del Monterosso Calcio
Comments