Focus su Monterosso Calcio - San Lazzaro Lunense
- Juri Lertora
- 10 mar 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Quella che andrà in scena domenica al “Colombo” di Beverino, calcio di inizio alle ore 18:30, sarà la ventiquattresima giornata di campionato. Il Monterosso, al sesto posto con 38 punti, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte, affronterà il San Lazzaro Lunense, al nono posto con 31 punti frutto di sette vittorie, dieci pareggi e sei sconfitte. Ecco il riepilogo della classifica dopo l'ultima giornata.

I PRECEDENTI
Quella di domenica sarà la sesta sfida tra le due formazioni. Nei 5 confronti storici, due dei quali nel campionato di Seconda Categoria, tra il Monterosso Calcio ed il San Lazzaro Lunense, sono due le vittorie dell'albiceleste, un pareggio mentre due sono le vittorie del club di Sarzana. L'ultima vittoria del Monterosso Calcio risale alla stagione 2012-2013 che consentiti alla squadra allenata da Francesco Galleno, oggi mister dell'Athletic Chiappa, di festeggiare con largo anticipo la matematica salvezza, L'unica vittoria per la formazione sarzanese risale alla stagione in corso ( San Lazzaro Lunense – Monterosso Calcio 1-0 rete di Bertanelli ).
LO STATO DI FORMA DEL SAN LAZZARO LUNENSE
Il nostro prossimo avversario ha pareggiato quattro volte nelle ultime otto gare di campionato ( tre vittorie e una sconfitta chiudono il bilancio), le ultime tre consecutivamente due dei quali conquistati in trasferta. La squadra allenata da mister Fregoso è la formazione che ha pareggiato di più in campionato ( 10 ).
Comments