Il Marolacquasanta è un vero e proprio tabù per il Monterosso Calcio
- Juri Lertora
- 24 feb 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Ventiduesima giornata del campionato di Prima Categoria: al Colombo si affrontano il Monterosso Calcio ed il Marolacquasanta, in quello che sarà il 12° incontro tra le due formazione nel campionato di Prima Categoria. Andiamo a scoprire statistiche e curiosità per avvicinarci al meglio alla sfida in programma domenica alle ore 18:30
I PRECEDENTI
Negli undici confronti in Prima Categoria tra i due club, sono solamente due le vittorie del Monterosso Calcio, a fronte dei tre pareggi e dei sei successi del Marolacquasanta.
Il Monterosso Calcio arriva da quattro sconfitte consecutive contro il club rossoverde, subendo 10 reti e realizzandone solamente 2. Statisticamente, il Marolacquasanta segna al Monterosso Calcio da 6 partite consecutive nel campionato in questione, con 12 reti totali, una media di 2,0 per ogni incontro. L'ultima vittoria del Monterosso Calcio risale alla stagione 2013-14 e fu 2-1 per la squadra alleata da Vittorio Memo.
LA CONDIZIONE DI MONTEROSSO CALCIO E MAROLACQUASANTA
Sono solamente nove i punti che dividono in due club; il Monterosso Calcio arriva alla sfida da sesta della classe, con 34 punti, frutto di 10 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Undicesima posizione per il Marolacquasanta, a quota 25 punti, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte.
5-2 il risultato della gara di andata al Tanca della Spezia in favore del Marolacquasanta, che al momento fanno la sconfitta più pesante per gli uomini di Andrea Borromeo, con le reti realizzate da Bettanin e Minetti.
L'Albiceleste è reduce da due risultati utili consecutivi conquistati lontani dal “Colombo”, nei quali ha segnato tre reti subendone due, mentre il Marolacquasanta è reduci da due pareggi consecutivi centrati contro la Bolanese ed il San Lazzaro Lunense.
Comments