top of page

Il 2016 del Monterosso Calcio, Parte 3: Ricotta fa 200

  • Immagine del redattore: Juri Lertora
    Juri Lertora
  • 30 dic 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

nella foto Luca Ricotta, instancabile jolly del Monterosso Calcio

Prosegue la nostra rassegna del 2016 dell'Albiceleste. Nel terzo appuntamento parliamo del traguardo centrato del jolly Luca Ricotta, il "Profe", che contro l'Athletic Chiappa ha tagliato il traguardo delle 200 presenze.



RICOTTA: "ORGOGLIOSO DI AVER CENTRATO UN TRAGUARDO COSI IMPORTANE"


Emozioni. Quelle con la maiuscola. Quelle che solo il vero calcio sa donare prima, durante e dopo una semplice partita. Quella di ieri è stata una giornata memorabile per il Monterosso Calcio, cominciata con il tributo, quanto mai meritato, a Luca Ricotta, difensore o centrocampista, a voi l'ardua sentenza, ma di sicuro bandiera dell'Albiceleste che ha tagliato il traguardo delle 200 presenze tra il vecchio e tanto caro 5 Terre MonVer ed il Monterosso Calcio. Una seconda pelle per il “Profe”, diventato ormai parte integrante della società e della famiglia rivierasca. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal “Profe”


“ Sono molto orgoglioso di avere raggiunto questo traguardo sotto i nostri colori, la società mi ha fatto proprio una bellissima sorpresa, la ASD Monterosso, come sempre, non si è dimostrata solo una squadra di calcio ma qualcosa di più, un gruppo di amici composto da giocatori e dirigenti che lottano per il solito obiettivo. E' stato molto significativo raggiungere le 200 presenze ufficiali proprio domenica contro la squadra del mio quartiere e al cospetto del mister, Francesco Galleno, con il quale ho condiviso la maggior parte di queste partite. Per fortuna insieme a questo traguardo è arrivata anche la vittoria, se pur sofferta, quest'anno c'è proprio un bel entusiasmo intorno alla squadra, solo il tempo dirà dove possiamo arrivare ma tutti noi crediamo di poter fare molto bene. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Juri Lertora e tutta la società per il premio ricevuto, inoltre tutti i miei compagni di squadra presenti e passati. Forza Monterosso”.



Comments


Cerca per tag
Post in evidenza
Post recenti
Archivio

Associazione Sportiva Dilettantistica Monterosso Calcio

Piazza Garibaldi, 1

19020 Monterosso al Mare ( SP )

bottom of page