Il 2016 del Monterosso Calcio, Parte 1: la fusione e l'arrivo di Andrea Borromeo
- Juri Lertora
- 30 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Riviviamo le tappe fondamentali del 2016 del Monterosso Calcio in ordine cronologico, attraverso i vari comunicati stampa redatti dalla nostra società e attraverso alcune curiosità.
LA FUSIONE CON IL 5 TERRE MONVER
Il 7 Giugno 2016, con grande soddisfazione degli sportivi monterossini, attraverso la fusione fra le due società dell'ASD 5 Terre MonVer e dell'ASD Monterosso 1964 nasce ufficialmente l' Associazione Sportiva Dilettantistica Monterosso Calcio.
L'Assemblea dei Soci nomina come nuovo presidente Juri Lertora, già presidente dell'ASD 5 Terre MonVer. La nuova Società adotta come colori sociali il bianco, l'azzurro ed il nero, colori che richiamano quelli delle due precedenti società.
L'ARRIVO SULLA PANCHINA DI ANDREA BORROMEO
L'ex tecnico del Riccò le Rondini ha trovato l'accordo con la società rivierasca.
L'ASD Monterosso Calcio comunica che Andrea Borromeo è il nuovo tecnico della Prima Squadra. L'allenatore, nativo della Spezia, ha raggiunto l'accordo ufficiale nella serata di ieri sera. Borromeo, dopo una carriera calcistica vissuta tra i dilettanti come roccioso difensore, ha iniziato la sua avventura di allenatore nel settore giovanile della Ponente San Bernanrdo.
Successivamente ha guidato le formazioni del Real Valdivara, con il quale ha conquistato il campionato regionale juniores nella stagione 2008-09, Riccò le Rondini, FoCe Vara, Marolacquasanta, Canaletto Sepor.
Comentários