top of page

La lettera del presidente Juri Lertora: "Buon Natale a tutti voi"

  • Immagine del redattore: Juri Lertora
    Juri Lertora
  • 24 dic 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Siamo giunti alla conclusione di questo anno per me molto coinvolgente e nel tracciare un personale bilancio finale, voglio in primis ringraziare Voi tutti, insieme abbiamo sofferto e gioito , avete dimostrato il vostro affetto, la vostra stima e la vostra passione per i nostri colori. Senza di voi questa Società non avrebbe avuto i buoni risultati che ha ottenuto


Esattamente sei mesi fa, nasceva l’idea e la voglia di continuare la nostra storia del 5 TERRE MONVER , facendo un aggregazione con il MONTEROSSO CALCIO.

Ovviamente sapevamo che non tutto sarebbe stato in discesa, la nuova realtà era quasi una scommessa rispetto alla maggior parte dei nostri avversari che sono (erano) più strutturati ed organizzatiti. Nonostante questo il nostro obiettivo è stato fin da subito quello di diventare competitivi, crescendo nel corso della stagione… e così, con sano orgoglio, vi dico che siete cresciuti tanto e se oggi il Monterosso Calcio è considerato una delle “grandi” del campionato è merito soprattutto di voi.


Un ringraziamento, a nome di tutta la dirigenza, va all’allenatore ANDREA BOROMEO, al suo “vice” MICHELE GIUSTI e ad ALESSIO SCHIAFFINO che hanno voluto credere in questa Società sin da subito, quando tutto era ancora da costruire.


Fin dall’inizio, la Società, ha cercato sempre di puntare alla creazione di un vero gruppo ,si di atleti, ma soprattutto di amici con l’obiettivo comune di vincere e portare in alto la propria squadra, oggi un segno evidente che l’obiettivo “gruppo” è stato raggiunto con successo.


Un immenso elogio per il lavoro svolto va soprattutto ai nostri più stretti collaboratori, GALLENO GIANLUCA, ROPERTI ANDREA, MIRKO RASPOLINI, NUNZIO RICOTTA e GIANLUCA BORRINI che hanno collaborato in maniera impeccabile e con il massimo impegno a far sì che la ‘macchina’ MONTEROSSO funzionasse, e funzionasse anche bene.


Un ringraziamento particolare, e nessuno me ne voglia, va all'amico, fratello e confidente GIOVANNI PLOTEGHER. Se oggi sono a capo di questa fantastica società lo devo soprattutto a lui. Se il Monterosso Calcio ha una sua struttura, un campo da gioco e soprattutto la sua esistenza gran parte del merito va a lui che negli anni ha sostenuto il 5 Terre MonVer e tutt'oggi sostiene il Monterosso Calcio. Senza il suo instancabile impegno oggi non saremo qui tutti insieme a festeggiare il nostro Natale. Grazie Giovanni per tutto quello che hai fatto e farai in futuro per la nostra, perchè nonostante tu sia il presidente del Valdivara 5 Terre, a cui rivolgo il mio e nostro personale auguri di buone feste e una stagione ricca di successi, il Monterosso Calcio resterà per sempre la tua famiglia. Grazie di cuore.


Un ultimo ma non per questo meno importante ringraziamento va a coloro che hanno permesso di realizzare il progetto: gli SPONSOR che in un momento economico poco felice, non si sono risparmiati per generosità e disponibilità, con l’auspicio che questa nostra collaborazione possa continuare e rinforzarsi nel proseguo degli anni.


Sono a salutarvi e con un sguardo alla prossima stagione calcistica non voglio fare promesse ma posso solamente confermare che tra tutti noi c’è la voglia e la determinazione di portare avanti il progetto, con un proseguo di stagione che possa vedere il MONTEROSO CALCIO tra le protagoniste dell’alta classifica del Campionato


Con stima e affetto.

Il Presidente

Juri Lertora

Comentarios


Cerca per tag
Post in evidenza
Post recenti
Archivio

Associazione Sportiva Dilettantistica Monterosso Calcio

Piazza Garibaldi, 1

19020 Monterosso al Mare ( SP )

bottom of page