Non basta un super Nicolò Minetti: il derby termina 2-2
- Juri Lertora
- 12 dic 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Resta il rammarico e la delusione perchè alla fine il pareggio sta stretto alla squadra di Andrea Borromeo che, nell'arco dei 93 minuti giocati, ha creato molto di più della squadra allenata da Bagnasco. Alla fine il derby della Riviera termina 2-2.
Dopo i primi minuti di studio sono gli ospiti ad andare in vantaggio al 7' con la punizione di Barletta che trova impreparato Viti. Al 17' Monterosso vicino al pareggio ma la grande conclusione di Minetti Nicolò si stampa sulla traversa a portiere battuto. Al 23' il Monterosso trova il meritato pareggio grazie alla grande conclusione di Minetti Nicolò che manda la palla sotto il sette della porta difesa dall'incolpevole Vatteroni. Al 38' arriva il vantaggio grazie a Bettanin, servito dall'assist magnifico di Minetti Nicolò, che da pochi passi batte Vatteroni. Al 73' arriva il definitivo 2-2 grazie ancora a Barletta che trasforma un calcio di punizione.
Monterosso – Vecchio Levanto 2-2
Marcatori: 7' e 73' Barletta, 23' Minetti N., 38 Bettanin
Monterosso Calcio: Viti, Visconti ( 58' Basso ), Minetti T.,Nardini, Scappazzoni, Montefiori, Di Grottole, Ricotta, Bettanin, Minetti N., Borriello.
A disposizione: Lercari, Rosi, Sassarini, Giliberti, Monsignori, Menini.
Allenatore: Borromeo
Vecchio Levanto: Vatteroni, Arnieri ( 66'Sassarini ), Agrò, Vaccaro, Piazza ( 10' Corsano ), Queirolo, Barletta, Di Valentino ( 46' Beretta ), Villa, Romano, Nicora.
A disposizione: Ussi, Currarino, Filippone, Bagnasco
Allenatore: Bagnasco
Arbitro: Domenico Di Sessa della Spezia
Comments