Monterosso Calcio - Riccò le Rondini 2-1
- Juri Lertora
- 10 ott 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Quarto successo consecutivo per la formazione di Andrea Borromeo che sul sintetico del “Rino Colombo” di Beverino ( La Spezia ) batte in rimonta il Riccò le Rondini per 2-1.
Il risultato si sblocca al 60' grazie all'euro gol del centrocampista Chella, che batte l'incolpevole Viti con una grande conclusione che si va ad insaccare sotto il sette. Al 68' arriva il pareggio dell'Albiceleste grazie alla semirovesciata di Bettanin, servito dalla fantastica giocata di La Porta, che non lascia scampo a Ippolito. La partita si decide al 86' quando Ippolito tocca Basso e per l'arbitro Baldi ci sono gli estremi per concedere il calcio di rigore. Dal discetto si presenta Bettanin che non fallisce per il definitivo 2-1
Monterosso Calcio – Riccò le Rondini 2-1
Marcatori: 60' Chella, 68 e 86 Bettanin
Monterosso Calcio: Viti, Visconti, Rosi ( 64' Minetti Nicolò ), Nardini, Scappazzoni, Montefiori, Basso, sassarini ( 64' Minetti Thomas ), Bettanin, La Porta ( 73' Bellingeri ), Borriello.
A disposizione: Lercari, Giliberti, Ricotta, Monsignori.
Allenatore: Andrea Borromeo
Riccò le Rondini: Ippolito, Arrabito, Belsito, Chella, Fiorelli, Giorgi, Cabano ( 65' Venturi ), Martinez, Ferrari, Cozzani ( 77' Cordovani ), Dal Forno ( 56' Cosini ).
A disposizione: Marinelli, Berettieri, Gaeta, Baldassini.
Allenatore: Sabatelli
Arbitro:Sebastian Baldi della sezione di Genova
Comentários