Monterosso Calcio - Real Fiumaretta 4-2
- Juri Lertora
- 26 set 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Nella seconda giornata di campionato l'albiceleste vince 4-2 contro il quotato ed ambizioso Real Fiumaretta e festeggia la seconda vittoria consecutiva.
Al Colombo è il Monterosso Calcio ha sbloccare il risultato al 16' grazie alla rovesciata di Basso, servito dalla sponda di Bettanin, che da pochi passi beffa il portiere Carli. Al 35' arriva il raddoppio grazie al perentorio colpo di testa di Bettanin il quale capitalizza al meglio il calcio d'angolo battuto da Basso. Al 38' arriva il 3-0 grazie alla conclusione dal limite dell'area di rigore di Scappazzoni. Accorcia le distanze il Real Fiumaretta al 41' grazie al calcio di rigore realizzato dall'attaccante Pezzica.
Nella ripresa il Monterosso Calcio trova il poker al 51' grazie ancora a Bettanin, autore quindi di una doppietta, che dal fondo beffa Carli con un tiro cross. Al 66' è ancora Pezzina ad andare a segno per il definitivo 4-2
Prossimo appuntamento – Non c'è tempo di riposare per il Monterosso Calcio. Gli uomini di Borroemo, infatti, affronteranno il Vecchio Levanto nella gara di Coppa Liguria di Prima Categoria, partita valevole per la terza giornata del gruppo P. Appuntamento a mercoledì 28 settembre alle ore 20:30 al Colombo di Beverino.
Monterosso Calcio – Real Fiumaretta 4-2
Marcatori: 16' Basso, 35' Bettanin, 38' Scappazzoni, 41' Pezzica ( rig ); 51' Bettanin, 66'Pezzica
Monterosso Calcio: Viti, Visconti, Rosi, Ricotta, Scappazzoni, Montefiori, Basso, Sassarini, Bettanin ( 78' La Porta ), Bellingeri ( 86' Menini ), Borriello ( 73' Minetti T. )
A disposizione: Lercari, Datteri, Vaccarella, Giliberti.
Allenatore: Borromeo
Real Fiumaretta: Carli, Santini, Sartini ( 52' Bernardini ), Ausili, Fiocchi, Tarchini, Barattini, Fersini, Pezzica, Guadagni ( 78' Dell'Amico ), Dominici ( 80' Marinari ).
A disposizione: Fornelli, Del Padrone, Bianchi.
Allenatore: Strata
Arbitro: La Spina di Genova
Comments