7 curiosità di Levanto 2006 - Monterosso Calcio
- Juri Lertora
- 6 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min

La vittoria contro il Levanto 2006 nella prima giornata di Coppa Liguria del girone P rivisto attraverso sette curiosità.
1- Quello di domenica scorsa è stato il primo derby in partite ufficiali tra il Levanto 2006 ed il Monterosso Calcio. Grazie alla rete di Sassarini e alla doppietta messa a segno da Borriello, il Monterosso Calcio centra cosi la prima vittoria storica in questo derby della Riviera
4 – Sono i gol messi a segno dal giovane centrocampista offensivo Francesco Borriello con la maglia del 5 Terre MonVer e quella attuale del Monterosso Calcio.
197- Con la presenza del “Raso Scaramuccia” di Levanto, Luca Ricotta ( nella foto in basso ) ha tagliato il traguardo delle 197 presenze con la maglia del Monterosso Calcio ( prima 5 Terre MonVer )
5- Thomas Minetti, Cristiano Montefiori, Simone Sassarini, Andrea Giliberti, sono i calciatori che hanno fatto l'esordio ufficiale con la maglia del Monterosso Calcio. A questi va aggiunto anche mister Andrea Borromeo che festeggia nei migliore dei modi il suo personale esordio sulla panchina.
2- Sono gli assist forniti da Alessio “Mozart” Scappazzoni che hanno consentito a Borriello di realizzare la doppietta.
12- Sono i falli commessi nell'arco dei novanta e più minuti disputati dai ragazzi di mister Borromeo, mentre il Levanto 2006 ha chiuso la gara con 18 falli commessi.
56%- E' il possesso palla finale a favore del Monterosso Calcio. Nella prima frazione di gara, il Monterosso Calcio aveva chiuso con il 53%.

Comentarios