Valdivara 5 Terre - Monterosso 1-1
- Juri Lertora
- 31 ago 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo la vittoria conquistata nell'ultima amichevole contro l'Intercomunale Beverino, reti decisive di Ricotta e di Bettanin, quest'ultimo autore di una pregevole doppietta, il Monterosso non va va oltre l'uno a uno contro la formazione Juniores del Valdivara 5 Terre.
Sul terreno amico del “Rino Colombo” di Beverino, quartier generale della società del presidente Giovanni Plotegher, apre le marcature l'Albiceleste grazie al colpo di testa di La Porta che capitalizza al meglio l'invitante assist fornito da Menini. La risposta dei padroni di casa arriva a pochi secondi dalla chiusura della prima frazione di gioco grazie alla rete di Vargas, abile a sfruttare al meglio una indecisione della retroguardia di mister Borromeo.
Dopo il giorno di riposo concesso da mister Borromeo, il Monterosso tornerà al “Colombo” nella serata di venerdì per la rifinitura in vista dell'esordio di domenica 4 settembre in Coppa Liguria contro il Levanto 2006. calcio d'inizio alle ore 16.
Valdivara 5 Terre – Monterosso 1-1
Marcatori: La Porta, Vargas
Formazione Monterosso: Viti, Datteri, Montefiori, Visconti, Menini, Basso, Scappazzoni, Vaccarella, Sassarini, Bettanin, La Porta.
Entrati: Bellingeri, Borriello, Giliberti, Del Medico G.
Comments