top of page

Ieri il via ufficiale della nuova stagione

  • Immagine del redattore: Juri Lertora
    Juri Lertora
  • 17 ago 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

E' ufficialmente iniziata ieri la stagione 2016-2017 dell'ASD Monterosso Calcio guidato da Andrea Borromeo, all'esordio sulla panchina della società nata dalla fusione tra il 5 Terre Monver ed il Monterosso 1965, dopo aver allenato nello scorso campionato la formazione del Riccò le Rondini. Ad affiancare l'allenatore, la società ha confermato Michele Giusti e Alessio Schiaffino, rispettivamente preparatore atletico e preparatore dei portieri. Dopo il classico discorso d'inizio anno, i rivieraschi hanno iniziato a sudare sul terreno del “Rino Colombo” di Beverino determinati a ben figurare in un campionato che si preanuncia difficile visto la caratura delle formazioni iscritte. Curiosità- La prima rete stagionale, nella classica partita a campo ridotto, la mette a segno Mirko La Porta.




Qui le principali dichiarazioni del presidente Lertora e di mister Borromeo


Juri Lertora:"Finalmente rincomincia la nuova stagione sportiva. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora, abbiamo ricoperto quasi tutti i ruoli nonostante il mercato in entrata e in uscita vedrà ancora dei movimenti. Come abbiamo sempre fatto provvederemo a rimpiazzare coloro che partiranno con l’innesto di quei giocatori che saranno adatti alle caratteristiche richieste dal nostro Mister. Campionato? Siamo convinti di aver allestito una buona rosa capace di ben figurare in campionato e mantenere alto il nome del club. Cercheremo di trasmettere il senso di appartenenza a questa società e alla sua terra, se il gruppo riuscirà a far proprio questo concetto potrà raggiungere obiettivi importanti. Il Mister? Mi fido di lui perchè lo conosco e so come lavora. Conosce molto bene la categoria e sono certo che non lascerà mai nulla al caso...


Andrea Borromeo: “Per me è un piacere essere alla guida di questa squadra, soprattutto è motivo di grande orgoglio. Ci tengo a trasmettere ai miei ragazzi quel senso di appartenenza a questa terra e a questi colori che si percepisce dai dirigenti in primis. Obiettivi? E’ troppo presto per poter fare dei pronostici, a mio avviso dobbiamo ragionare nell’ottica di pensare solamente una partita alla volta partendo proprio dalla prima amichevole del ritiro fino all’ultima giornata di campionato. La rosa? Siamo fiduciosi dell’operato svolto fino ad ora e sono convinto che la rosa potrà essere all’altezza della aspettative.

-





Comments


Cerca per tag
Post in evidenza
Post recenti
Archivio

Associazione Sportiva Dilettantistica Monterosso Calcio

Piazza Garibaldi, 1

19020 Monterosso al Mare ( SP )

bottom of page